Il sorriso di Alessio aiuta la ricerca

10922

Dal 7 febbraio al 24 marzo, a Noale (VE), si terrà un evento speciale in memoria di Alessio Bertoldo, a sette anni dalla sua scomparsa. L'evento ha l'obiettivo di raccogliere fondi per due importanti cause: Fondazione Città della Speranza e AIL. Il ricavato sarà suddiviso al 50% tra le due organizzazioni, per sostenere la ricerca e il supporto alle famiglie affette da malattie oncoematologiche. Un'occasione per ricordare Alessio e fare la differenza, insieme.

Off Road per la Speranza

Guerrieri per la vita

Dal 9 al 16 febbraio, a Pozzoleone, si svolgerà l'Antica Fiera di San Valentino, un evento imperdibile che vedrà protagonisti emozionanti esibizioni di trial in favore di Città della Speranza. L'iniziativa, organizzata dal Montegrappa Off Road Club ASD, unisce passione per il motorsport e solidarietà, con l’obiettivo di supportare una causa importante. Vi aspettiamo per vivere insieme un'esperienza unica all'insegna dello sport e della beneficenza!

508° Fiera di S. Valentino

Guerrieri per la vita

Dal 9 al 16 febbraio, presso la 508° Fiera di San Valentino a Pozzoleone (VI), troverai il nostro banchetto di Fondazione Città della Speranza. Acquistando i nostri gadgets, contribuirai a sostenere la ricerca per le malattie oncoematologiche pediatriche. Un piccolo gesto che può fare una grande differenza! Ti aspettiamo per aiutare insieme a donare un futuro di speranza.

Musica per Geremia

logo modefin

Il 20 febbraio alle ore 20:45, presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Ponso (PD), si terrà un emozionante concerto di musica barocca a sostegno della Fondazione Città della Speranza. Una serata speciale per sostenere la ricerca e la cura delle malattie oncoematologiche pediatriche, accompagnata dalle note suggestive del repertorio barocco. Unisciti a noi per una serata di cultura e solidarietà, dove la musica si fa strumento di speranza.

Giornata Internazionale della Donna

Bell'Italia 2025

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, si celebrerà il gemellaggio di Fondazione Città della Speranza con il Comune di Badia Polesine (RO) presso il Teatro Sociale "E. Balzan" con un concerto musicale che vedrà la partecipazione di una nota attrice di origini badiesi. Il ricavato della serata andrà devoluto alla Fondazione.