Se sei
un'azienda

UN AIUTO CHE CAMBIA IL FUTURO

 

Sostenendo Città della Speranza la tua azienda può contribuire in maniera decisiva ad accelerare i progressi della ricerca pediatrica. Il tuo aiuto supporterà il lavoro dei nostri ricercatori e dei loro progetti di analisi, dando una svolta concreta alle cure e terapie del futuro. Potrai sostenerci con libere donazioni di denaro oppure potrai aderire alle iniziative di partnership pensate per le aziende e diventare Testimonial della Ricerca.

Contattaci facilmente per avere informazioni ed entrare a fare parte della nostra rete.

GRANDI IMPRESE

Un grazie speciale alle aziende che sono al nostro fianco. Con donazioni dirette a supporto dei progetti di ricerca, finanziando eventi, diffondendo le iniziative e le campagne, donando beni e servizi, permettono di migliorare l’assistenza ai piccoli pazienti e favorire l’avanzamento delle cure e della ricerca scientifica.

GRAZIE PER ESSERE GRANDI IMPRESE A SOSTEGNO DELLA RICERCA!

TESTIMONIAL DELLA RICERCA

 

Grazie di cuore ai nostri Testimonial della ricerca, che si sono impegnati a sostenere il progetto “La ricerca è vita” con una donazione annua di 5.000 € per tre anni.
Il loro aiuto supporta l’Istituto di Ricerca Pediatrica e le attività di cura della Clinica di oncoematologia pediatrica di Padova.

 

Grazie per aver scelto di essere al fianco di tanti piccoli pazienti!

il bambino è il centro del nostro mondo. un mondo che vogliamo rendere migliore con la ricerca scientifica pediatrica. unisciti a noi

Compila il form e ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni per diventare Testimonial della Ricerca.