Organizza il tuo evento

Grazie al presente modulo potrete chiedere alla Fondazione Città della Speranza l’autorizzazione all’utilizzo del logo per i vostri eventi e iniziative a favore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica e della ricerca scientifica. I dati del modulo ci permetteranno di capire al meglio che tipo di evento viene proposto e le sue modalità di raccolta fondi nell’ottica della più totale trasparenza verso i donatori della nostra Fondazione.

Puoi anche compilare il modulo cartaceo e inviarlo via fax al numero 0445/584070 o via email a m.algini@cittadellasperanza.org

Scarica il modulo

    Ente Promotore/azienda o privato che poi effettuerà la donazione a fine manifestazione:*:

    Nome/Cognome Referente:*:

    Indirizzo*:

    cap*:

    Città*:

    Telefono*:

    Cellulare:

    Email*:

    Codice Fiscale*:

    Partita IVA:

    Tipologia di evento/manifestazione* :

    Specificare Altro:

    Nome manifestazione*:

    Luogo di svolgimento*:

    Data di svolgimento*: dal

    al

    Orario di inizio:

    Descrizione*:

    Stima numero di partecipanti:

    Principale fonte di raccolta fondi*:

    Specificare Altro:

    Stima raccolta fondi:

    Indicare qui la percentuale di donazione sulla raccolta fondi (da 0 a 100%)*:

    Si richiede:
    (n.b. Città della Speranza dovrà confermare la disponibilità di materiali)

    REGOLAMENTO EVENTI IN FAVORE di Fondazione Città della Speranza

    Fondazione Città della Speranza Onlus è un’organizzazione indipendente senza scopo di lucro e ha il dovere di tutelare il proprio nome e la propria immagine da eventi non compatibili con il suo codice etico e i suoi obiettivi.

    Indichiamo a tal fine le seguenti regole:

    • L'organizzatore della manifestazione non può rappresentare né agire in nessun modo in nome e per conto di Fondazione Città della Speranza.

    • La raccolta fondi è una decisione presa autonomamente dall'organizzatore e viene effettuata sotto la sua totale responsabilità morale e giuridica.

    • La concessione dell'utilizzo del logo è a discrezione di Fondazione Città della Speranza. L'utilizzo dello stesso e di altro materiale può avvenire solo a seguito di autorizzazione scritta da parte di Fondazione Città della Speranza.

    • L'eventuale materiale promozionale di ideazione personale (poster, volantini, comunicati, etc) relativo alla manifestazione in oggetto deve essere approvato, per iscritto, dal nostro ufficio di Malo prima della produzione definitiva.

    • In caso di presenza di eventuali sponsor o di personaggi noti del panorama italiano o internazionale, è necessario comunicarne anticipatamente i nomi a Fondazione Città della Speranza che si riserva il diritto di valutare la sua partecipazione.

    • Nel materiale promozionale dell'iniziativa Fondazione Città della Speranza chiede che sia utilizzata eventualmente la dicitura: “Il ricavato (o una parte del ricavato) dell'iniziativa sarà devoluto a Fondazione Città della Speranza”. In ogni caso Fondazione Città della Speranza si porrà come beneficiaria dell'iniziativa in proprio favore e non verrà menzionato come "sponsor", "patrocinante", "collaboratore", "partner" degli organizzatori. Gli eventuali personaggi noti coinvolti non saranno autorizzati a considerarsi "testimonial" di Fondazione Città della Speranza.

    • Consulta la pagina web per sapere come puoi devolvere i fondi risultanti dalla raccolta alla Fondazione Città della Speranza

    • A fine iniziativa l'organizzatore dell'evento si impegna ad inviare copia della ricevuta di versamento via e-mail a: m.algini@cittadellasperanza.org

    Fondazione Città della Speranza si riserva il diritto di revocare le autorizzazioni del presente atto, in caso di atti e fatti non conformi a questo regolamento, salvo l'ulteriore diritto al risarcimento del danno.

    Il sottoscritto/a dichiara di accettare il presente regolamento, acconsentendo, contestualmente al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003. Titolare e responsabile del trattamento dati è Fondazione Città della Speranza