Come
Azienda

Anche la tua azienda può sostenerci e cambiare così il futuro di tanti bambini. Scegli la tipologia di donazione.

Il bambino è il centro del nostro mondo. Un mondo che vogliamo rendere migliore con la ricerca scientifica pediatrica. Unisciti a noi.
Fai una donazione

AGEVOLAZIONI FISCALI

 

LE DONAZIONI EFFETTUATE DALL’1 GENNAIO 2018 A ONLUS DANNO DIRITTO A BENEFICI FISCALI.

5*1000

 

Puoi sostenere Città della Speranza anche sensibilizzando i tuoi collaboratori, fornitori, clienti ed amici a devolvere il loro 5 *1000 a favore di Città della Speranza. Mettiamo a disposizione tua e della tua azienda una serie di strumenti per raccontare il tuo sostegno a Città della Speranza e sensibilizzare le persone a te vicine sul grande tema della ricerca pediatrica.

Visita la pagina dedicata: 5xmille.cittadellasperanza.org/

A NATALE CON CITTÀ DELLA SPERANZA… A PASQUA ANCHE

 

A Natale e Pasqua fai una scelta di valore: omaggia i tuoi clienti, collaboratori e amici con una delle idee regalo di Città della Speranza e contribuisci in maniera decisiva a disegnare il futuro di tanti bambini, un futuro libero da malattie pediatriche.

TESTIMONIAL DELLA RICERCA

 

Scegli di sostenere uno dei principali progetti di ricerca di Città della Speranza e diventa Testimonial della Ricerca. Intraprendere questo percorso significa collaborare nel tempo con la Fondazione supportando il lavoro dei nostri ricerca per far crescere insieme i frutti dell’impegno solidale.