VOLONTARI
Un impegno solidale
Diventa volontario, accendi la Speranza
C’è un modo semplice e prezioso per trasformare il tuo tempo in solidarietà: diventare volontario della Fondazione Città della Speranza.
Con il tuo impegno potrai sostenere la ricerca scientifica che ogni giorno lavora per ridisegnare il futuro di tanti bambini e delle loro famiglie.
Insieme si può
Essere volontario significa far parte di una comunità che condivide lo stesso obiettivo: donare speranza.
Puoi scegliere di aiutarci in tanti modi, partecipando alle nostre iniziative, organizzando eventi, distribuendo i prodotti solidali o mettendo a disposizione le tue capacità e passioni.
Ogni gesto, anche il più piccolo, contribuisce a costruire qualcosa di grande.
Un’esperienza che arricchisce
Diventare volontario non è solo un modo per aiutare gli altri, ma anche un’opportunità per crescere, conoscere persone nuove e vivere esperienze che lasciano il segno.
Le attività di volontariato per i più Giovani possono inoltre contribuire al tuo percorso formativo: consentono di acquisire crediti scolastici o di svolgere l’Alternanza Scuola Lavoro.
Unisciti a noi
Metti in campo il tuo tempo, le tue idee e la tua energia per una causa che guarda al futuro.
Scrivici a volontari@cittadellasperanza.org o compila il modulo sotto per raccontarci come vorresti partecipare. Ti aiuteremo a trovare il modo giusto per entrare nella nostra rete e fare la differenza.
Insieme, possiamo accendere la speranza e trasformarla in ricerca, cura e futuro.
CONTATTACI!
Compila il form e ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni per diventare Volontario di Città della Speranza.