Scegli un regalo solidale o una donazione in favore di Città della Speranza.
Il tuo gesto sarà un dono speciale per tanti piccoli pazienti che hanno bisogno di cure.
Il tuo sostegno alle attività della Fondazione sarà prezioso per finanziare progetti, acquistare strumenti e attrezzature all’avanguardia, supportare il lavoro dei ricercatori per il benessere di tutti i bambini. Ecco alcuni esempi di come con il tuo contributo permette di raggiungere significativi traguardi:
Sogniamo un mondo libero dalle malattie pediatriche e siamo certi di poterlo costruire, grazie al tuo aiuto.
Qui troverai tutti gli strumenti per raccontare il tuo sostegno a Città della Speranza in occasione del Natale e sensibilizzare i tuoi contatti sul grande tema della ricerca pediatrica
La tradizione si rinnova, morso dopo morso.
È il Panettone Classico di Città della Speranza: un trionfo morbido di canditi e dolcezza, impreziosito da una scatola di latta che lo rende un regalo bello da vedere, buono da mangiare.
Fiocchi di neve e gocce di cioccolato, può accadere solo a Natale.
È il Panettone con Cioccolato di Città della Speranza: dolce, soffice, il preferito dei bambini. La scatola di latta illustrata, è ancora più bella sotto l’albero.
Una stella al centro della tavola.
È il Pandoro di Città della Speranza: soffice, dolcissimo, festoso, in una scatola di latta che lo rende il regalo perfetto per il vostro Natale.
Un’edizione limitata, tutta da gustare.
È il Panettone Gourmet di Città della Speranza: una limited edition frutto dell’impegno e dell’amore di Loison Pasticceri. 72 ore di lavorazione artigianale, nel rispetto del tempo e di ogni singolo ingrediente, per portare in tavola un prodotto unico. Come il Natale.
Fai proseguire la magia del Natale il più a lungo possibile, con la Scatola Natalizia d’oro di Città della Speranza.
La confezione, preziosa e finemente rifinita, racchiude al suo interno prodotti prelibati per tutti i gusti e le età, oltre alla speciale tazza della Fondazione che ti accompagnerà in tutte le colazioni e merende del nuovo anno.
Il Natale è più dolce con la Scatola Scrigno di Città della Speranza!
La confezione, semplice e raffinata, racchiude al suo interno alcune dolcissime sorprese, oltre alla speciale tazza natalizia della Fondazione, che ti accompagnerà in tutte le colazioni e merende del nuovo anno.
La semplicità di un regalo, lo stupore della sorpresa. E tutto nella Valigetta Rossa di Città della Speranza!
La confezione racchiude al suo interno alcune tra le delizie preferite nel periodo di Natale, perfette per tutta la famiglia.
La semplicità di un biglietto, la forza di un pensiero.
Una serie di biglietti personalizzati Città della Speranza, su cui scrivere i tuoi auguri più sinceri e condividerli coi tuoi cari.
Una filastrocca illustrata, ogni giorno dell’anno, per tutto l’anno! Questo è il Calendario dei Bambini 2023, ideato da Carmine Adinolfi, generale dei carabinieri in pensione, illustrato da Antonio Mariella, App.sc.Q.S. dei Carabinieri in servizio e realizzato grazie al sostegno di Grafiche Ghiani Srl.
Vuoi ricevere più informazioni riguardo i prodotti? Compila il form di seguito e verrai ricontattato il prima possibile.