Scendi in campo per la ricerca!
SOSTIENI UN RICERCATORE E VINCIAMO INSIEME LA PARTITA PIÙ IMPORTANTE.
UNISCITI ALLA NOSTRA SQUADRA PER SCONFIGGERE LE MALATTIE PEDIATRICHE.
Grazie alla ricerca pediatrica oggi l’85% dei piccoli pazienti affetti da malattie rare guarisce. Un risultato sorprendente, ma l’altro 15%?
Ogni anno perdiamo circa 20 bambini, due squadre di pallavolo.
Aiutaci a portare in campo tutti i bambini, nessuno escluso. La tua donazione è fondamentale per raccogliere 100.000 € e finanziare il lavoro di 3 nuovi ricercatori.
Anche Vittorio Brumotti, conduttore televisivo e campione di bike trial, è al nostro fianco in questa partita. L’obiettivo è uno solo: sconfiggere le malattie pediatriche. Insieme possiamo farlo!
I campi contrassegnati da * sono obbligatori. Se hai bisogno di maggiori informazioni riguardo a ricevute, lettere di ringraziamento o particolari forme di donazione, contatta la nostra segreteria al numero 0445/602972
Clicca qui per scoprire le agevolazioni fiscali.