Un anno di sport e solidarietà: scopri il Calendario 2027 di Old Bridge Rugby per Città della Speranza!
Quando i valori dello sport incontrano la solidarietà, nasce un progetto capace di fare davvero la differenza. Dal 1° novembre al 31 dicembre, saranno in vendita i nuovi Calendari 2027 targati Old Bridge Rugby.
L’iniziativa ha un importante obiettivo benefico: l’intero ricavato della vendita sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza per sostenere i progetti dell’Istituto di Ricerca Pediatrica (IRP) di Padova.
Scegliere il Calendario 2027 di Old Bridge Rugby significa accompagnare ogni mese dell’anno con i valori di squadra e, al tempo stesso, donare speranza e futuro a tanti bambini, contribuendo all’acquisto di strumentazioni all’avanguardia e al finanziamento del lavoro quotidiano di ricercatrici e ricercatori.
Regalati o regala un 2027 all’insegna del sostegno disinteressato al prossimo!