Dona un “Cristallo d’arte”

News

Treviso si riconferma una città dal grande cuore: l’esposizione di 6 cristalli d’arte, ispirati dal disegno originale di Mauro Piemonte e realizzati dagli artisti Erika Fresch e Massimo CLEMENTE, vede segnato un percorso di solidarietà lungo le strade del centro trevigiano.
5 realtà imprenditoriali hanno deciso di adottare ognuna uno dei maxi fiocchi di neve, devolvendo così ben 25 mila euro a Città della Speranza a sostegno della ricerca scientifica pediatrica: Benetton Rugby, Bibanesi, Cadoro, Meares e Mediolanum.
Le opere d’arte rimarranno esposte a beneficio dei residenti, visitatori e turisti della Città per l’intero periodo natalizio ed alla fine delle feste troveranno dimora presso i singoli donatori.
Il sesto cristallo esposto e “non assegnato” è invece a disposizione di tutti. Sarà possibile adottare questa opera effettuando una donazione a Fondazione Città della Speranza con la causale “CRISTALLO D’ARTE”, e così rendere il cristallo veicolo di un messaggio di solidarietà e di impegno verso la ricerca pediatrica.

Articolo pubblicato: lunedì, 13 Dicembre 2021