REGOLAMENTO EVENTI IN FAVORE di Fondazione Città della Speranza
Fondazione Città della Speranza Onlus è un’organizzazione indipendente senza scopo di lucro e ha il dovere di tutelare il proprio nome e la propria immagine da eventi non compatibili con il suo codice etico e i suoi obiettivi.
Indichiamo a tal fine le seguenti regole:
-
L'organizzatore della manifestazione non può rappresentare né agire in nessun modo in nome e per conto di Fondazione Città della Speranza.
-
La raccolta fondi è una decisione presa autonomamente dall'organizzatore e viene effettuata sotto la sua totale responsabilità morale e giuridica.
-
La concessione dell'utilizzo del logo è a discrezione di Fondazione Città della Speranza. L'utilizzo dello stesso e di altro materiale può avvenire solo a seguito di autorizzazione scritta da parte di Fondazione Città della Speranza.
-
L'eventuale materiale promozionale di ideazione personale (poster, volantini, comunicati, etc) relativo alla manifestazione in oggetto deve essere approvato, per iscritto, dal nostro ufficio di Malo prima della produzione definitiva.
-
In caso di presenza di eventuali sponsor o di personaggi noti del panorama italiano o internazionale, è necessario comunicarne anticipatamente i nomi a Fondazione Città della Speranza che si riserva il diritto di valutare la sua partecipazione.
-
Nel materiale promozionale dell'iniziativa Fondazione Città della Speranza chiede che sia utilizzata eventualmente la dicitura: “Il ricavato (o una parte del ricavato) dell'iniziativa sarà devoluto a Fondazione Città della Speranza”. In ogni caso Fondazione Città della Speranza si porrà come beneficiaria dell'iniziativa in proprio favore e non verrà menzionato come "sponsor", "patrocinante", "collaboratore", "partner" degli organizzatori. Gli eventuali personaggi noti coinvolti non saranno autorizzati a considerarsi "testimonial" di Fondazione Città della Speranza.
-
Consulta la pagina web per sapere come puoi devolvere i fondi risultanti dalla raccolta alla Fondazione Città della Speranza
-
A fine iniziativa l'organizzatore dell'evento si impegna ad inviare copia della ricevuta di versamento via e-mail a: m.algini@cittadellasperanza.org
Fondazione Città della Speranza si riserva il diritto di revocare le autorizzazioni del presente atto, in caso di atti e fatti non conformi a questo regolamento, salvo l'ulteriore diritto al risarcimento del danno.
Il sottoscritto/a dichiara di accettare il presente regolamento, acconsentendo, contestualmente al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003. Titolare e responsabile del trattamento dati è Fondazione Città della Speranza