Finanziare la Ricerca Scientifica Pediatrica con un lascito testamentario in favore di Fondazione Città della Speranza significa offrire un futuro a tutti i bambini. Ogni singolo sostegno è prezioso per compiere passi significativi in questo ambito. Un lascito solidale è un generoso gesto di cura e aiuto per i bambini che hanno bisogno.
Da 30 anni Fondazione Città della Speranza ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di cura e assistenza dei bambini affetti da patologie oncoematologiche e di finanziare la Ricerca Scientifica in ambito Pediatrico.
L’azione di Città della Speranza ha contribuito ad innalzare i tassi di guarigione delle leucemie pediatriche dal 30% del 1994 fino all’85% di oggi; i protocolli di cura messi a punto nei laboratori di Città della Speranza sono adottati in 51 Paesi del mondo.
Contribuisci anche Tu a rendere la Ricerca Scientifica sempre più innovativa e a migliorare i protocolli di cura di leucemie e tumori pediatrici.
Il tuo lascito solidale sarà ricordo duraturo in Fondazione Città della Speranza di questo tuo gesto di generosità, affinché possa essere anche di esempio per altri.
Il testamento è revocabile in qualsiasi momento.
La redazione di una nuova versione andrà a sostituire integralmente la precedente, solo se la revoca delle precedenti disposizioni è espressa.
I lasciti testamentari in favore di Onlus, al pari delle donazioni effettuate in vita, sono esenti da imposte e/o tassazione.
Vuoi ricevere più informazioni riguardo i lasciti testamentari?
Invia la tua richiesta alla mail: segreteria@cittadellasperanza.org
Contatta la segreteria al numero
0445 602972