Leggende in Torre alla Città della Speranza

News

Grande festa ieri, martedì 10 settembre, nella Torre dell’Istituto di Ricerca Pediatrica di Padova, per la consegna del Premio Stella d’Oro 2024 indetto dall’Associazione Stella di Cuori con la Fondazione Città della Speranza, ai campioni dello sport esempio di valori e di solidarietà.

Vittorio Brumotti, Inviato di Striscia la Notizia e grande amico di Città della Speranza, con la giornalista sportiva Sabina Confaloni e con Alice De Bortoli nota influencer e nuova amica della Fondazione, hanno condotto l’evento di consegna Premi.

Loris Capirossi, Sebastien Frey, Kristian Ghedina, Enrica Merlo, Riccardo Patrese, Gigi Pirollo, Nicholas Spinelli, Stefano Tacconi, grandi campioni e tanti altri ospiti sono arrivati in Torre per ricevere questo riconoscimento e per aiutarci a raggiungere il nostro sogno: il 100 per cento di guarigioni per tutti i bambini!

Nell’occasione la celebre auto Lancia Delta Integrale Evoluzione appartenuta a Roberto Baggio è stata messa a disposizione dall’associazione Stella di Cuori per una gara di solidarietà così da raccogliere, detratti i costi,  donazioni anche per altre Onlus: oltre a Fondazione Città della Speranza, anche la Fondazione Vialli e Mauro Onlus per la Ricerca e lo Sport e la Fondazione Pupi Onlus di Javier Zanetti con la moglie Paula De la Fuente.

Un grazie sincero per la vicinanza ed il sostegno della Nazionale Piloti per la Solidarietà Onlus con il suo Presidente Mario Di Natale.

Un ringraziamento a Dino Juliani per le splendide foto.

Guarda la foto gallery:

Articolo pubblicato: mercoledì, 11 Settembre 2024