Domenica 14 luglio 2024 Festa dei volontari della Fondazione Città della Speranza

News

Una domenica di festa, ma più di tutto una domenica di solidarietà per la tradizionale e annuale Festa dei Volontari della Città della Speranza che si sono riuniti domenica 14 luglio nel parco della Famiglia Castellan a Travettore di Rosà (VI).

Circa 550 i partecipanti presenti che hanno raccolto 18.000 euro interamente versati alla Fondazione, grazie ai numerosi sostenitori che hanno donato viveri e bevande ai presenti oltre ai numerosi premi estratti a sorte nella tradizionale Lotteria. «Un grazie sincero e di tutto cuore alla Famiglia Castellan e a tutti i volontari che hanno reso possibile con il loro servizio questa bella Festa – ha ringraziato commosso il Fondatore di Città della Speranza Franco Masello – Grazie a tutti i donatori che ci hanno sostenuti donando tutto ciò che è stato condiviso, e grazie a tutti i Volontari per il loro impegno quotidiano: sono il nostro capitale più prezioso!

Quanto raccolto oggi andrà a sostenere i nostri ricercatori che operano nell’Istituto di Ricerca Pediatrica di Padova, punto di riferimento nazionale ed internazionale per la lotta alle malattie oncoematologiche pediatriche.»

Servizio di TGR Veneto: https://www.facebook.com/reel/1154383612307444

Articolo pubblicato: lunedì, 15 Luglio 2024