Il Gruppo Vega ancora una volta accanto a Città della Speranza

Donazione Gruppo Vega - sx Gen Lupi AD IRP, dx Maurizio Criveller Gruppo Vega
Consegnata nei giorni scorsi un’altra preziosa donazione da parte del Gruppo Vega solida realtà del commercio associato della Distribuzione Organizzata con le principali insegne Maxì, Spak, SuperW, Eurospesa, che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia attraverso una rete di oltre 300 punti vendita, già da alcuni anni accanto alla Città della Speranza.

Anche per le trascorse Festività natalizie è stata attivata la campagna “Ancora più buoni” legata a prodotti di alta qualità della linea Maestri Pasticceri e distribuita nei punti vendita associati e affiliati nei mesi di novmbre e dicembre 2025. Per ogni pezzo acquistato è stato donato 1 euro a Città della Speranza. Sono stati raccolti 25.698 euro che sono stati consegnati nei giorni scorsi all’Amministratore Delegato Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza Generale Stefano Lupi. Ancora una donazione importante per la quale Città della Speranza ringrazia di gran cuore. Con il 2024 erano stati raccolti e donati 24. 574 euro.

Gen. Stefano Lupi, AD Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza: «Avere la possibilità di contare su dei Maestri non solo di pasticceria ma anche “Maestri di bontà” ci riempie il cuore. Ma ancor più riempie il cuore di chi vive di speranze che noi abbiamo il dovere di aiutare e sostenere attraverso il lavoro di ricerca svolto ogni giorno dalle nostre ricercatrici e dai nostri ricercatori, fiore all’occhiello di un centro che è punto di riferimento nazionale ed internazionale. Ringraziamo quindi tantissimo gli amici del Gruppo Vega che ci sono ancora accanto con questa iniziativa.»

Maurizio Criveller, Responsabile Comunicazione Gruppo Vega: «Siamo orgogliosi di continuare questa collaborazione con Città della Speranza. La vostra ricerca ci dà speranza, a maggior ragione considerando che Fondazione è una realtà del nostro territorio, gode di una notorietà importante e tutti i nostri punti vendita associati e affiliati volentieri si impegnano nel sostenerla. Infatti, quest’anno il risultato è stato ancora maggiore rispetto al 2024. Questo significa che i nostri consumatori hanno capito e compreso la bontà dell’iniziativa da noi proposta. Questo bellissimo risultato ci offre inoltre conferma che i prodotti della linea “Maestri Pasticceri” sono il nostro fiore all’occhiello, soprattutto nel periodo di Natale, ma anche a Pasqua. Siamo quindi davvero soddisfatti che questo risultato sia stato più che positivo. Sono prodotti “buoni” due volte!»