Cena in maschera al Casinò di Venezia per Città della Speranza

News

Padova, 15 gennaio 2023 – Il Carnevale di Venezia raccoglie sogni e desideri di chi per un giorno o una notte desidera tornare bambino. Cavalieri e principesse, guerrieri e nobildonne, tutti si possono trasformare in un personaggio della storia passata o presente. La Fondazione Città della Speranza vuole immergersi nello spirito carnevalesco e per riuscirci Mercoledì 15 Febbraio ha organizzato una cena di beneficenza che servirà a raccoglie fondi per la ricerca pediatrica sulla quale la Fondazione investe dal 1994. La location è suggestiva: il Casinò di Venezia aprirà le sue porte per una notte magica che inizierà alle 19.30 con una cena speciale. Ogni portata sarà accompagnata da musica, spettacoli danzanti e maschere scintillanti che illumineranno la sala del ricevimento.

I partecipanti potranno sfoggiare un travestimento o una maschera a piacere e nascondere la propria identità agli altri commensali, oppure indossare un abito elegante e prendere parte alla serata con il volto scoperto.

Il Casinò e il Canal Grande sarà la cornice perfetta grazie alla quale tornare indietro nel tempo, alla Venezia dei Dogi e dei Papi, alla città segreta degli intrighi e dei misteri.

Una cena all’insegna del divertimento e della magia, ma non solo. Acquistando il biglietto infatti si potranno concretamente sostenere i progetti di ricerca di Città della Speranza che da quasi trent’anni lavora per dare un futuro a tanti piccoli pazienti.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni la mail alla quale fare riferimento è: stefania@fochesato.it

Articolo pubblicato: domenica, 15 Gennaio 2023