Il concerto di Anastacia infiamma il Pala Bassano e raccoglie 22mila euro

News

Anastacia non ha deluso le aspettative e oltre ad aver fatto saltare e ballare il Pala Due di Bassano del Grappa, ha anche raccolto 22mila euro da destinare alla ricerca pediatrica. Un successo per Città della Speranza e per Due punti Eventi che ha organizzato la serata.

Con questa cifra la Fondazione potrà investire nei propri ricercatori e garantire loro strumenti e materiale per portare avanti i propri progetti.

Una presenza quella della cantante molto sentita dal pubblico bassanese che ha partecipato a una tappa del tour europeo di Anastacia:  “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” che l’ha portata a esibirsi in Italia con cinque concerti. 

Anastacia ha lanciato il suo ultimo tour in Svizzera per poi toccare Roma, Berlino, Oslo e Londra. Con le sue canzoni premiate più volte disco di platino, come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone”, Anastacia è una delle voci più riconoscibili e apprezzate del panorama pop mondiale. Questo tour è il primo dallo scoppio della pandemia, ma già a ottobre 2021 Anastacia ha partecipato e vinto il reality show televisivo canoro “The Masked Singer Australia”. Ad oggi la cantante ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo. 



Articolo pubblicato: giovedì, 15 Dicembre 2022