“IlMioDono”: per sostenere Città della Speranza basta un click

News

Vuoi sostenere Città della Speranza e aiutarci a vincere fondi per la ricerca pediatrica? Farlo è semplice, ti basta un click! C’è tempo fino al 31 gennaio 2023.

Unicredit anche quest’anno ha lanciato l’iniziativa IlMioDono che vuole avvicinare le realtà profit a quelle che no profit. Due mondi che non solo possono, ma devono dialogare insieme! Ecco allora che sono stati messi in palio 200mila euro da dividere tra i progetti che riceveranno più preferenze e saranno quindi i più votati.

Aiutaci a finanziare la ricerca pediatrica e vota il “Progetto Diagnostica avanzata”. In cosa consiste? Si studiano i fattori prognostici conosciuti e quelli molecolari per arrivare ad una diagnosi mirata e il più rapida possibile. Questo permette di intervenire prima sulla malattia e trattarla in modo preciso, così da diminuire il rischio di recidiva. Oggi siamo in grado di riconoscere una cellula malata tra 10mila cellule sane! 

Si può votare tramite social oppure inserire il proprio indirizzo e-mail. Farlo è semplice:

• Collegati alla pagina UniCredit dedicata (CLICCA QUI)

• Clicca su “sostieni le iniziative in corso”

• Clicca su “vota e sostieni questa organizzazione”

In pochi attimi ci avrai fatto un grande regalo, ma non solo. Con una donazione minima di 10 euro il tuo voto si moltiplicherà per sei!

Sostienici e condividi l’iniziativa, inviala a parenti e amici perché tutti insieme possiamo fare la differenza. Uniti contro le malattie pediatriche!

Articolo pubblicato: lunedì, 5 Dicembre 2022