Concerto benefico di Natale al Tempio di San Lorenzo

News

Le feste si avvicinano e il Rotary Club Passport D.2060 “Elena Lucrezia Cornaro Piscopia” di Vicenza ha organizzato un concerto per sostenere Città della Speranza.

Sabato 3 dicembre alle 17 il Tempio di San Lorenzo in Piazza San Lorenzo a Vicenza, si riempirà di musica e canti per farci entrare nello spirito natalizio e la ricerca. La partecipazione è libera e tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione.

Gilberto Padovan, presidente e fondatore del Rotary Club Passport D.2060 dice che «è nello spirito rotariano creare opportunità di aiuto per la comunità. Il programma sarà dedicato alle più belle e armoniose composizioni musicali dedicate al periodo dell’Avvento».

Si esibiranno musicisti del panorama italiano: Enrico Balboni con il suo prestigioso violino, Antonio Camponogara all’organo, Paola Burato e Violetta Svatnykh, entrambe soprano, accompagneranno i presenti con la loro voce, guidate dall’ Orchestra di fiati “Arrigo Pedrollo Band” di Sovizzo Colle, diretta dal maestro Santino Crivelletto.

Il Rotary Club Passport D.2060 “Elena Lucrezia Cornaro Piscopia” da sempre promuove l’arte e la bellezza, organizzando incontri, spettacoli, concerti e supportando iniziative che valorizzano il territorio, ma non solo.

Un pomeriggio nel quale musica e beneficenza si incontrano per supportare Città della Speranza.

Articolo pubblicato: sabato, 19 Novembre 2022