Ultimi posti per il concerto di Anastacia a favore di Città della Speranza

NewsComunicati stampa

Ultimi posti disponibili per partecipare al concerto dell’icona del pop internazionale Anastacia, che si esibirà a Bassano del Grappa il 25 novembre 2022. Un’occasione per divertirsi, ma anche per fare del bene dato che il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Fondazione Città della Speranza di Padova. 

La cantante ha da poco lanciato il suo ultimo tour europeo : “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” che la porterà ad esibirsi nel nostro Paese con cinque concerti. 

Il 25 novembre 20220 farà tappa al PalaBassano2 di Bassano del Grappa, nell’evento organizzato da DuePunti Eventi con il patrocinio del Comune. 

Gli ultimi biglietti disponibili si possono acquistare online e nei punti vendita Ticketone. Quelli già acquistati in prevendita per la data del 27 settembre sono invece validi per la nuova data del 25 novembre.

«Siamo felici che Anastacia abbia accettato il nostro invito, non capita tutti i giorni di ospitare una star internazionale – commenta Franco Masello, fondatore di Città della Speranza -. Speriamo di occupare tutti i posti del palazzetto di Bassano perché ogni singolo biglietto venduto è un aiuto alla ricerca e un passo verso la guarigione di un bambino».

Anastacia ha lanciato il suo ultimo tour in Svizzera per poi toccare Roma, Berlino, Oslo e molte altre città prima di arrivare nel Regno Unito l’8 novembre. Qui terrà un attesissimo concerto all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra. 

Con le sue canzoni premiate più volte disco di platino, come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone”, Anastacia è una delle voci più riconoscibili e apprezzate del panorama pop mondiale. Questo tour è il primo dallo scoppio della pandemia, ma già a ottobre 2021 Anastacia ha partecipato e vinto il reality show televisivo canoro “The Masked Singer Australia”. Ad oggi la cantante ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo. 

Articolo pubblicato: sabato, 12 Novembre 2022