I supermercati Eurospesa a supporto della ricerca pediatrica

News

Oltre 19 mila euro a supporto della lotta contro le malattie pediatriche. Un impegno solidale che, anche quest’anno, i supermercati Eurospesa della ditta Dado Spa hanno voluto mantenere a sostegno dell’attività di ricerca pediatrica di Fondazione Città della Speranza grazie ad una raccolta punti organizzata all’interno dei 30 punti vendita della catena che ha sede a San Martino di Lupari (PD).
Tramite l’operazione a premi, molti clienti hanno scelto generosamente di cogliere l’opportunità concreta per fare del bene alla collettività e trasformare i punti raccolti in una donazione a Città della Speranza. Per ogni contributo ricevuto, i supermercati Eurospesa si sono impegnati a devolvere il doppio come azienda, permettendo di dare ulteriore impulso alla raccolta fondi e raggiungere l’importante cifra donata. Una cifra che negli ultimi 3 anni ha continuato a crescere perché è andata di pari passo alla presenza sempre più capillare della catena sul territorio e, con essa, dei clienti che ne frequentano i punti vendita.
La consegna dell’assegno è avvenuta nell’Istituto di Ricerca Pediatrica di Padova in presenza di Luca Frasson, Amministratore Delegato di Dado spa, e di Stefania Fochesato, Responsabile Fundraising della Fondazione.
“La visita alla Torre della Ricerca mi ha colpito profondamente” – commenta Luca Frasson – “Parlare con i ricercatori e vedere con quanta determinazione e passione si impegnano per far sì che ogni bimbo possa guarire dalla malattia ha confermato la fiducia che nutriamo nei confronti di Città della Speranza e che condividiamo con i nostri più fedeli clienti: ogni euro speso nel progresso scientifico per la cura dei bambini è un euro speso più che bene”
“Un ringraziamento sentito va a Dado spa e a tutti i clienti che hanno partecipato anche quest’anno con grande generosità all’iniziativa: il vostro contributo nell’aiutare la ricerca scientifica a progredire rivela un’importante attenzione per il territorio, un atto di grande responsabilità sociale che auspichiamo possa fungere d’esempio per tante altre realtà” – afferma Andrea Camporese, Presidente di Fondazione Città della Speranza.

Articolo pubblicato: lunedì, 21 Marzo 2022