XXVII edizione del Giuseppe Basso Winter-InterLab Meeting in Pediatric Hematology-Oncology

La Prof.ssa Alessandra Biffi, le dott.sse Barbara Buldini e Martina Pigazzi, sono liete di Invitarvi alla XXVII edizione del Giuseppe Basso Winter-InterLab Meeting in Pediatric Hematology-Oncology che si terrà il 14 – 15 maggio in forma virtuale su piattaforma Zoom in modalità webinar. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti attraverso il collegamento a questo link:

Clicca qui

 

Un’edizione differente dalle precedenti, un tributo alla storia che il Prof. Giuseppe Basso ha contribuito a costruire nel campo della diagnostica e della ricerca sulle leucemie acute attraverso la presentazione dei suoi risultati più importanti. Un’occasione per celebrare la memoria del Professore attraverso il suo lavoro, un excurus sul passato con un occhio al futuro.

Giuseppe Basso grande appassionato di sci e amante della sua terra di origine Falcade in provincia di Belluno, ideò e promosse il Winter Interlab, come occasione di incontro, confronto e scambio ma soprattutto di aggregazione tra colleghi: “creare squadra per lavorare meglio” era l’obbiettivo alla base del progetto.
Il convegno terminerà sabato 15 maggio con  Il ricordo di Giuseppe Basso da parte delle associazioni, famiglie e degli  ex pazienti.



Articolo pubblicato: mercoledì, 28 aprile 2021

2021-04-28T15:39:59+00:00