“Una squadra per la ricerca”: i sostenitori

La manifestazione “Una squadra per la ricerca”, in programma sabato 26 settembre in 17 città italiane, è resa possibile grazie al contributo delle seguenti realtà: Borsari Pasticceri dal 1902, Eismann, Famila, Fonte Margherita, Frattin Auto Group – Viaggiare Noleggio a breve e lungo termine, Karizia, Macinazione Lendinara, Melegatti 1894, Pregis, Salix, Sanpaolo Invest – Private Banker Flavio Destro, Sella Farmaceutici, Target Point, Xacus; media partner Radio Birikina.

Ecco quello che dicono di noi.

 

Macinazione Lendinara

“Siamo lieti e onorati di partecipare a questa iniziativa, decisa prima di vivere l’esperienza della pandemia e oggi ancora più densa di significato.

Questi mesi particolari hanno messo in evidenza l’importanza di tre concetti fondamentali quali  comunità, solidarietà e responsabilità.
Una società può funzionare e progredire solo se gli elementi che la compongono si sento parte dello stesso sistema, quindi se si sentono comunità, se si mettono nei panni l’uno dell’altro, quindi se si sentono solidali, e se hanno una base condivisa di regole accettate e rispettate per il bene di tutti.

Con la nostra partecipazione all’evento del 26 settembre e in generale con il nostro sostegno a Città della Speranza, vogliamo esprimere la nostra totale adesione a questi tre concetti, oltre che la nostra ammirazione per l’impegno e i risultati della Onlus, che consideriamo un orgoglio del nostro territorio”.

Pier Massimo Cavallari, titolare e amministratore



Articolo pubblicato: mercoledì, 16 settembre 2020

2020-09-16T14:45:46+00:00