Quest’anno sarà possibile sostenere la Fondazione in occasione del Natale su tutti canali di comunicazione e social di Facebook.
A vostra disposizione troverete di seguito i materiali da scaricare ed utilizzare. Una volta cliccato, si aprirà una nuova scheda in cui, cliccando con il tasto destro sull’immagine, potrete scaricare e salvare i contenuti.
Trovate di seguito anche le proposte di testi e i suggerimenti su come completare i vostri post.
KIT NATALE 2018

Scarica qui la copertina Facebook ed usala sul tuo profilo per sostenere la Fondazione scrivendo:
Per questo Natale ho scelto i regali di Città della Speranza per sostenere la diagnostica avanzata di leucemie, linfomi e tumori solidi che colpiscono i bambini in Italia. Fai come me! Vai sul sito www.cittadellasperanza.

Scarica qui il mini Banner da inserire nelle tue mail per ricordare a tutti sostenere la Fondazione

Scarica qui l’immagine da usare e condividere con gli amici su WhatsApp e tutti i tuoi social per invitare tutti a sostenere la Fondazione
Condividi anche il link: https://cittadellasperanza.org/natale-aiutaci-guarire-un-bambino/

Segui queste istruzioni per inserire il motivo nella tua immagine profilo Facebook:
- nella tua pagina privata, clicca su MODIFICA/AGGIORNA IMMAGINE PROFILO che compare nell’immagine di profilo
- clicca poi su AGGIUNGI MOTIVO
- cerca nella barra Città della Speranza Natale 2018
- regola le dimensioni dell’immagine a tuo piacimento
- in basso imposta la durata di questo motivo (PERSONALIZZATA)
- termina cliccando su USA COME IMMAGINE DEL PROFILO
Articolo pubblicato: martedì, 30 ottobre 2018