Solgar Italia al fianco della Fondazione anche per il 2021

Solgar Italia Multinutrient S.p.A. rinnova e conferma anche per il 2021 il proprio sostegno a favore della Fondazione Città della Speranza con una donazione di 25mila Euro a supporto della ricerca scientifica e della diagnostica avanzata in campo oncoematologico pediatrico.

L’azienda con sede a Padova, affiliata di Solgar Inc. (Leonia-USA), dopo il sostegno per il progetto immunologico su Covid-19 ed a favore del Natale solidale (2020), sostiene la ripartenza caratterizzata da fiducia e speranza, fulcri rilevanti nella ricerca scientifica e utili nel consolidare positivi e valoriali comportamenti sociali.

Anna Giuliani, Giada Caudullo, Leopoldo Caudullo e Michelangiolo Caudullo, rispettivamente presidente e amministratori di Solgar Italia Multinutrient S.p.A., confermano in tal modo l’appoggio alle istituzioni e alla perseveranza dei giovani ricercatori e dei loro maestri.

Un ringraziamento alla prof.ssa Antonella Viola, direttrice scientifica dell’Istituto di ricerca pediatrica, e all’amministratore delegato dott. Luca Primavera, per il loro prezioso operato per la comunità scientifica e per le importanti ricadute sulla popolazione. 



Articolo pubblicato: martedì, 8 giugno 2021

2021-06-08T13:54:28+00:00