A giugno la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta ha rinnovato il sodalizio con Città della Speranza. Ora anche i tifosi hanno deciso di unire le forze. In occasione dell’iscrizione al club delle Posse rossoblù, in programma sabato 7 settembre dalle ore 16 allo Stadio Battaglini, ogni socio sarà invitato a fare una donazione di 3 euro da destinare alla ricerca pediatrica. A tutti sarà rilasciata la nuova tessera che reca anche il logo della Fondazione.
“Abbiamo voluto dar seguito all’intesa confermata con i Bersaglieri dando anche noi il nostro sostegno alla Città della Speranza”, ha detto il presidente Stefano Padoan in occasione della presentazione ufficiale.
“Ringrazio tutto il club, con il suo direttivo, e coach Umberto Casellato per aver sposato la nostra causa – ha aggiunto il consigliere della onlus, Francesco Malin –. Al di là del contributo economico che raccoglieremo per finanziare la ricerca, questa collaborazione è fondamentale per la grande visibilità che il mondo del rugby rodigino riesce a dare alle nostre attività”.
Maggiori informazioni sull’iniziativa sono nei siti: www.posserossoblu.it e rugbyrovigodelta.it.
Articolo pubblicato: venerdì, 6 settembre 2019