“Last Summer Party”, a Godega Fiere tre giorni di musica e attività per i bimbi in sicurezza

Il 4, 5 e 6 settembre nell’area fiera di Godega di Sant’Urbano (TV) musica e attività per i bambini a sostegno della fondazione Città della Speranza

Venerdì sera l’unica data veneta della Vasco History Band, sabato musica anni Ottanta e domenica la giornata per le famiglie con laboratori, artisti di strada, luna park e la musica di La mente di Tetsuya

GODEGA DI SANT’URBANO, 2 SETT. 2020 – Un fine settimana dedicato alla musica e alle famiglie, il tutto nel rispetto delle misure anti-Covid. Appuntamento negli spazi della Fiera di Godega di Sant’Urbano venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre per il “Last Summer Party”, iniziativa patrocinata dall’amministrazione comunale e organizzata da Futura Eventi. Con questo nuovo appuntamento, si rinnova anche la partnership del Comune di Godega di Sant’Urbano con la Fondazione Città della Speranza presente, domenica, al “Junior Summer Party” appositamente pensato per i più piccoli.

PARTY IN SICUREZZA. «Dopo il Godega Summer Festival che si è svolto in modo egregio e senza alcun problema, sempre nel rispetto delle misure anti-Covid diamo ora appuntamento nel fine settimana al “Last Summer Party” – afferma l’assessore alla Fiera Paolo Attemandi -. Abbiamo deciso di animare ancora una volta gli spazi di Godega Fiere dando la possibilità alle aziende del settore dell’animazione, degli spettacoli e dello street food, fermate dalla pandemia, di poter lavorare e allo stesso tempo vogliamo proporre un’occasione di svago alla gente, e la domenica alle famiglie, rispettando le misure di sicurezza sanitaria. L’iniziativa si svolgerà all’aperto, potendo contare su vasti spazi. Ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina, la rilevazione della temperatura corporea e saranno raccolti i nominativi dei presenti».

DOMENICA IL “JUNIOR SUMMER PARTY” CON FONDAZIONE CITTÀ DELLA SPERANZADomenica 6 settembre, dalle 11 alle 21, per bambini e ragazzi c’è il “Junior Summer Party”. «Dalle 16 alle 18 si andrà alla scoperta della scienza con i ricercatori Paolo Bonvini ed Elena Poli dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza, il più grande centro europeo dedicato alla ricerca in questo ambito – spiega la fondazione Città della Speranza con cui il Comune di Godega di Sant’Urbano, a luglio, ha siglato l’atto di gemellaggio destinando una quota del ricavato di tutti gli eventi che si tengono a Godega Fiere alla fondazione impegnata nella lotta alle malattie pediatriche -. Attraverso divertenti attività pratiche, bambini e ragazzi saranno condotti in un viaggio al centro della cellula e del dna per conoscere gli elementi che formano il corpo umano».

IL PROGRAMMA. Dalle 18 di venerdì apertura dello street food village e dalle 21.30 la musica della Vasco History Band, unica data veneta di questa estate 2020. Sul palco Andrea Braido, Mimmo Camporeale, Andrea Innesto, Maurizio Solieri, Daniele Tedeschi con la direzione tecnica di Diego Spagnoli. Sabato lo street food village aprirà già dalle 11 e alle 21 con Papa Winnie & Den Harrow musica anni Ottanta. Domenica appuntamento nell’area fiera dalle 11. La giornata sarà in particolare dedicata ai più piccoli (ingresso gratuito fino ai 13 anni) e alle famiglie, con iniziative a sostegno della Città della Speranza, luna park, laboratori interattivi, artisti di strada e dalle 21 l’attesa esibizione della cartoons tribute band La mente di Tetsuya, una delle più importanti band italiane che ripropone le sigle dei cartoni animati giapponesi arrivati in Italia tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80. Sarà possibile domenica sia pranzare sia cenare nei vari stand presenti nell’area fiera.

 

Per informazioni:

FUTURA EVENTI https://www.facebook.com/fe.futuraeventi



Articolo pubblicato: giovedì, 3 settembre 2020

2020-09-03T10:25:05+00:00