Da Pettenon Cosmetics l’igienizzante per mani

Fondazione Città della Speranza ringrazia Pettonon Cosmetics Spa per la donazione di igienizzanti per mani di sua produzione. Con piacere, pubblichiamo la lettera che abbiamo ricevuto dall’azienda padovana, nostra sostenitrice da molti anni.

 

San Martino di Lupari, 16 Aprile 2020

Alla cortese attenzione del
Presidente della Fondazione Città della Speranza Galvanin Stefano
e p.c. Prof.ssa Viola Antonella

#lontanimauniti

Con questo hashtag, breve ma intenso, vogliamo rivolgervi il nostro ringraziamento per quello che ogni giorno fate per la Ricerca e per offrire una speranza a chi combatte per la vita.
Non potevamo che farlo con ciò che sappiamo fare meglio, offrendovi il frutto del nostro lavoro.

Un’azienda chimica specializzata in prodotti professionali per capelli che in questa emergenza ha voluto dare il proprio contributo, riconvertendo parte della produzione in igienizzanti per le mani. Lo abbiamo fatto con le materie prime che avevamo in casa e con il know-how chimico che ci contraddistingue. Lo abbiamo fatto con il cuore e con la voglia di potervi raggiungere con un gesto concreto, lo stesso gesto concreto che offriamo alle Associazioni che sosteniamo.

Concentrati nel mondo beauty, abbiamo fatto della bellezza il nostro core business, ma non ci accontentiamo solo di quella fisica. Con i nostri prodotti vogliamo offrire anche una carezza all’anima nel far sentire migliore ogni donna o uomo che li usa. Allo stesso modo ci auguriamo che questa carezza arrivi alle vostre mani così preziose in questo momento.

E’ il nostro modo per ringraziarvi per essere sempre in prima linea e guardare all’orizzonte per suggerire nuovi approcci terapeutici e favorire lo sviluppo di un vaccino contro il Covid-19.

Con riconoscenza per tutto ciò che fate.

Presidente e Amministratore Delegato Pettenon Cosmetics S.p.A.
Gianni e Federico Pegorin



Articolo pubblicato: giovedì, 23 aprile 2020

2020-04-23T09:41:07+00:00