Vota Città della Speranza all’iniziativa #BeASuperhero di Carrefour

“Rendi grande un piccolo gesto, fai un’azione che ha il potere di aiutare chi ha più bisogno di aiuto”. A dirlo è Carrefour Italia, che ha lanciato l’operazione a premio “Be A SuperHero”, volta a sostenere le Onlus che svolgono attività nell’ambito dell’infanzia. Quelle più votate, infatti, riceveranno una donazione da parte dall’azienda, che ha messo a disposizione un budget complessivo di 500mila euro.

Fondazione Città della Speranza è tra le potenziali realtà beneficiarie, ma serve l’aiuto di tutti perché il sogno si avveri.

L’iniziativa, valida dall’11 settembre al 5 novembre 2017, è rivolta a tutti i soggetti maggiorenni e prevede la possibilità di ottenere, ogni 20 euro di spesa, dei bollini per collezionare i personaggi di Justice League. Il retro di ogni bollino ha un codice che consente di donare un voto ad una sola Onlus. La preferenza dovrà essere manifestata tramite il sito www.beasuperhero.carrefour.it entro il 19 novembre.

Ovviamente, più bollini si accumulano, più volte ci si potrà esprimere. Altri dettagli sul concorso sono elencati nel sito succitato.

Che aspetti, allora? Non far mancare il tuo voto a Città della Speranza. Il contributo eventualmente ottenuto potrà essere destinato al progresso degli studi scientifici sui tumori pediatrici.

 



Articolo pubblicato: martedì, 12 settembre 2017

2018-07-12T08:05:39+00:00