Tra un po’ si spegne la quinta candelina…

Pubblichiamo la storia del Piazzolacycling che ringraziamo per il costante sostegno.

“Era l’ottobre 2010 quando una sera con un gruppo di amici ci trovammo attorno ad un tavolo nella trattoria Mantegna a Piazzola e tutti avevamo lo stesso pensiero, quello di creare un gruppo di amici che avevano la stessa passione, le due ruote. Volevamo raggruppare tutti i ragazzi del paese, quelli che vedevamo girare in bici da corsa da soli o in gruppetti tutta la settimana.da quella sera e dal nostro sogno nacque il PiazzolaCycling.                                                                         IMG_6302
Quella stessa sera decidemmo anche che il gruppo non doveva essere una cosa solo per noi stessi, è per questo che decidemmo di legare al gruppo sia l’AVIS nella divulgazione del beneficio che comporta donare il sangue, sia la Città della Speranza con un impegno annuo tramite la vendita delle uova pasquali da parte nostra, con una donazione di circa 5.000 mila euro finora raggiunti sia nel 2011 che nel 2012, per poi avere la grande soddisfazione di far dono per il 2013 di 8.500 euro e non contenti di questo ci impegnammo con costanza per arrivare alla fantastica cifra di 13.880 euro per l’anno 2014. Ci mettemmo subito in moto è a metà dicembre di quell’anno alla cena di presentazione tra i 160 invitati c’erano anche i nostri primi 58 soci.
Un ringraziamento particolare a tutti gli amici e sponsor che ci hanno aiutato e sostenuto in questi fantastici cinque anni insieme, dal Presidente e Consiglieri del Piazzolacycling.
E ci ritroviamo come di consueto al  tradizionale pranzo di fine anno e come di consueto ci raccontiamo tutti gli aneddoti di questo fantastico 2017, partendo con la consueta benedizione la prima domenica di marzo e la visita alla Città della Speranza di Padova.
IMG-20180206-WA0021Numerose le presenze dei nostri ragazzi nelle maggiori GF di tutta Italia e nelle numerose randonneè alle quali hanno partecipato. Un ringraziamento particolare al reparto corse per i numerosi risultati raggiunti nelle innumerevoli gare sparse in tutto il veneto.
Un grazie a tutti gli amici che con il loro aiuto ci hanno permesso anche quest’anno di raccogliere quasi 14.000 euro da donare alla Città della Speranza, e vogliamo aggiungere un ringraziamento a tutti gli amici sponsor che in questi anni ci aiutano e credono nel nostro cammino.”

Approfittiamo quindi per ringraziarli di cuore ricordando a tutti l’evento CreAttivaMente Abili del 18 marzo 2018!

 



Articolo pubblicato: martedì, 13 febbraio 2018

2018-07-12T08:05:36+00:00