Tennis solidale domenica 17 settembre a Fontane di Villorba

tennis fronteCi sono lo sport, il gusto, la moda e l’intrattenimento. Non manca nulla alla seconda edizione di “Match Point per la Vita”, l’iniziativa in programma domenica 17 settembre al Park Tennis di Fontane di Villorba, con l’obiettivo di sostenere la Fondazione Città della Speranza.

La giornata avrà inizio alle 9 con il torneo per ragazzi dai 5 ai 12 anni, mentre dalle 13.30 a sfidarsi nel doppio misto saranno gli adulti. Non mancherà, nel pomeriggio, la possibilità per i bambini di partecipare alle attività di animazione o di accedere alla piscina previa offerta libera.

Alle 19 cena per tutti, a bordo piscina, con buffet di antipasti. A seguire, degustazione delle creazioni di pane e pizza preparate dal campione Maurizio Toffoli, premiato Tre Rotelle Gambero Rosso. A suggellare la serata saranno, dalle ore 21, la sfilata di moda delle giovani atlete e la musica di dj Alberto Hirschler.

Per prendere parte alla cena, è necessaria la prenotazione contattando Antonella Gasparotto (335 5246404) o Lara Buscato (347 2790840). Entrambe, assieme a Roberto Marian, sono volontarie della Città della Speranza, onlus alla quale sarà interamente devoluto il ricavato della manifestazione. Esso servirà a finanziare la ricerca scientifica nell’ambito delle malattie oncologiche pediatriche. La Fondazione, infatti, sostiene sia la Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova, punto di riferimento nazionale e internazionale per la diagnosi e la cura delle leucemie infantili, sia il proprio Istituto di Ricerca Pediatrica a Padova, il più grande polo scientifico d’Europa nel suo settore.

tennis retro



Articolo pubblicato: venerdì, 15 settembre 2017

2018-07-12T08:05:39+00:00