Staffetta per la Speranza: il video ufficiale

Dal 21 al 24 aprile scorsi abbiamo corso a piedi per mezza Italia per incontrare Papa Francesco  e portargli i messaggi di speranza dei bambini che stanno lottando contro la malattia. Riproponiamo i momenti salienti di questa singolare avventura nel video ufficiale della “Staffetta per la Speranza“.

Nel farlo, ringraziamo ancora una volta tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno contribuito a vario titolo al successo dell’iniziativa: i Carabinieri e l’Esercito con i rispettivi atleti per passione e per il supporto organizzativo, la Regione del Veneto per il patrocinio, il cantante e musicista Red Canzian quale testimonial, Eismann Italia, InsalArte OrtoRomi, Karizia, Matt, Salix, Sanpaolo Invest – Private Banker Flavio Destro, Target Point, Viaggiare – Noleggio a breve e lungo termine – Frattin Auto, Xacus, è-di energia, Publicolor, Aurora 76 Runners.

Grazie ai Comuni di Padova, Codigoro, Ravenna, Rimini, Todi, Narni e Formello per l’accoglienza.

Grazie al dott. Bruno Ruffato e alla Croce Rossa Militare per l’assistenza medica, nonché a Dario Bolognesi che ha animato la partenza.



Articolo pubblicato: mercoledì, 22 maggio 2019

2019-05-27T13:05:09+00:00