Speranza d’inCanto, a Malo il concerto per i 25 anni

Fondazione Città della Speranza compie 25 anni di attività e, per la particolare ricorrenza, festeggia con un concerto nel paese in cui tutto è nato – Malo – grazie all’iniziativa e alla lungimiranza di un suo concittadino: Franco Masello. L’appuntamento con “Speranza d’inCanto”, realizzato con il patrocinio del Comune di Malo, è per domenica 8 dicembre alle ore 15.30 in Duomo.

Si esibiranno il Gruppo corale L’Arca (Schio), diretto da Andrea Andriolo, e il Coro Gospel Joy Messengers (Monte di Malo), diretto da Lorena Busato. Il repertorio proposto spazierà dai canti contemporanei di ispirazione cristiana a quelli gospel per trasmettere emozioni che scaldano il cuore, risvegliano lo spirito e danno speranza, sino a portare alla fondazione di una città dove regni la gioia affinché tutti ne diventino veri messaggeri.

L’iniziativa, ad ingresso libero, sarà presentata da Claudio Pellizzaro e vedrà la partecipazione dell’amministrazione comunale. Sarà l’occasione per ripercorrere insieme la strada fatta per dare la speranza di una vita migliore a tutti quei bambini e ragazzi che lottano o hanno dovuto lottare contro la malattia.

Al termine, alle porte della chiesa sarà allestito un banchetto di stelle di Natale, panettoni e pandori, attraverso i quali il pubblico potrà sostenere la ricerca pediatrica.



Articolo pubblicato: lunedì, 18 novembre 2019

2019-12-04T15:00:03+00:00