Solidarietà in ‘salsa’ cubana e portoricana a Veggiano

Metti la passione per il ballo dalle sonorità afro-latino-caraibiche, aggiungi la possibilità di aiutare al contempo la ricerca scientifica ed eccoti servita la festa a favore di Città della Speranza. L’appuntamento da non mancare è per domenica 15 aprile al Fikò Hybrid Discobar di Veggiano (Padova).

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, si aprirà alle ore 17 e sarà dedicata al Social Puerto Rico, ovvero a salsa clasica, guaguanco, latin jazz e molto altro, alla presenza delle scuole di ballo Malibù.Zero e Alma Libre. In consolle vi saranno i dj Adry e Lady Vega. Quest’ultima sarà protagonista anche nella seconda parte della serata, con inizio alle ore 21.30, quando verrà dato spazio al Karibe Urbano, tra salsa, bachata, son, timba, kizomba, salsa revival, merengue e reggaeton. Si esibiranno le scuole di ballo Diablo de Cuba e Rueda Loca, mentre l’animazione sarà a cura di Godwin e Aniello.

A dare ancora più linfa alla festa sarà lo spettacolo di Filippo Tessari e Sabrina Nicolato e, soprattutto, la lotteria di beneficenza per sostenere Fondazione Città della Speranza.



Articolo pubblicato: martedì, 10 aprile 2018

2018-04-10T09:36:23+00:00