Serie B SOLIDALE

SERIE-B_B_SOLIDALE_CMYKDalla 4ª alla 10ª giornata le 22 Società che partecipano al Campionato di Serie B Eurobet 2013-14  scendono in campo al fianco della Fondazione “Città della Speranza” Onlus per sostenere la Ricerca Scientifica Pediatrica nella lotta contro tutte malattie infantili.

Fra le 5 onlus selezionate dall’Assemblea della Lega Serie B per entrare a far parte del Progetto “B Solidale” nella stagione sportiva 2013-14 c’è infatti anche Fondazione Città della Speranza per la sezione “Ricerca Scientifica”.

 

“Fra la Città della Speranza e il mondo dello Sport c’è sempre stato un rapporto di grande amicizia e collaborazione – spiega la presidente della Fondazione Stefania Fochesato – Sono moltissime le manifestazioni, i tornei e le squadre che ci sostengono. Ora questo riconoscimento della Lega B ci rende particolarmente felici e orgogliosi. In questo modo porteremo il messaggio della Ricerca Scientifica Pediatrica nel  mondo del calcio professionistico a livello nazionale e quindi a una grandissima platea di tifosi che, conoscendo l’impegno dei nostri ricercatori nella lotta contro le malattie infantili, siamo certi diventeranno tifosi anche della Città della Speranza”.



Articolo pubblicato: martedì, 10 settembre 2013

2018-07-12T08:06:09+00:00