Prevendite biglietti, gadget ed omaggi per tutti

Da lunedì 16 aprile parte la prevendita speciale in occasione della Partita della Speranza. Grazie all’Associazione Italiana Calciatori, al vicentino Gianni Grazioli e al Presidente Damiano Tommasi, presso tutte le farmacie e le edicole della città di Vicenza si potranno avere in omaggio, con l’acquisto dei biglietti per la partita al Menti del 25 aprile a favore della Città della Speranza, bellissimi gadget e regali firmati AIC, l’Associazione dei Calciatori Italiani.

Un’occasione imperdibile per assicurarsi un pomeriggio di sport e spettacolo che vedrà in campo la Nazionale Cantanti con nomi come Enrico Ruggeri, i Sonohra, Marco Masini e molti altri che saranno presto svelati e importanti calciatori come Angelo Di Livio, Luigi Di Biagio e altri ancora che arriveranno da tutta Italia, e non solo, a creare le fila del Vicenza Cuore Biancorosso, nell’anniversario dei 110 anni della società. Terzo sfidante in campo la Nazionale Farmacisti impegnata in prima fila nella promozione di questo importante evento benefico. A condurre la giornata il noto presentatore Tiberio Timperi e la madrina e promotrice Stefania Villanova.

Fino ad esaurimento scorte saranno a disposizione presso le farmacie e le edicole della città di Vicenza, magliette, cappellini, portachiavi e molti altri omaggi, per quanti si uniranno al già numeroso pubblico che, biglietti alla mano, attende il grande avvenimento che riporta la Nazionale Cantanti a Vicenza dopo 25 anni.

 

Ufficio Stampa

Vicenza Press



Articolo pubblicato: lunedì, 16 aprile 2012

2016-05-27T16:16:30+00:00