Passione modellismo e giochi il 2 e 3 marzo in Fiera di Verona

Dopo la positiva esperienza di Cosmo Bike 2019, Veronafiere rinnova il proprio sostegno a favore di Fondazione Città della Speranza. Lo fa in occasione di Model Expo Italy, la fiera del modellismo numero 1 in Italia, in programma il 2 e 3 marzo.

“Model Expo Italy non è solo divertimento, ma anche solidarietà. Siamo orgogliosi di poter promuovere una realtà che ha a cuore la salute di bambini e ragazzi con malattie oncologiche o rare proprio attraverso una rassegna che unisce la passione per il collezionismo e il gioco nelle sue varie forme”, afferma il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese.

“Ringrazio Veronafiere per aver sposato la nostra mission. Solo attraverso un gioco di squadra potremo migliorare sempre più la qualità dell’assistenza e della ricerca scientifica, e dare risposte concrete alle tante famiglie che le attendono”, aggiunge il presidente della Fondazione, Stefano Galvanin.

Nei 70mila metri quadri espositivi, sono previsti oltre 200 eventi, tra show, competizioni e workshop, e 450 espositori per una ricca offerta sulle ultime novità in fatto di auto e aerei radiocomandati, navi, trenini elettrici, modellini statici, soldatini e figurini storici. Ampio spazio verrà dato anche a: mattoncini Lego, giochi da tavolo, fumetti, cosplay e videogame.
Il programma completo è nel sito www.modelexpoitaly.it.



Articolo pubblicato: giovedì, 28 febbraio 2019

2019-03-14T08:46:12+00:00