Partecipa anche tu alla Festa dei volontari!

La festa dei volontari della Fondazione Città della Speranza si avvicina. Non ti sei ancora iscritto? Non ti preoccupare, c’è ancora un po’ di tempo.

L’iniziativa si terrà domenica 9 luglio presso la famiglia Castellan a Travettore di Rosà (via Giotto, 24), a partire dalle ore 12. La quota di partecipazione per i bambini sotto gli 8 anni è di 5 euro, mentre per i volontari e i simpatizzanti è di 12 euro.

Il menù del giorno prevede: un antipasto tradizionale con sopressa e formaggio; pasticcio di carne o verdure; sorana ai ferri con contorno di fagioli e patate fritte (formaggio per i vegetariani); anguria; vino e acqua. Non mancherà, poi, il consueto appuntamento con la lotteria e dell’intrattenimento.

La festa vuole essere l’occasione per ringraziare tutti coloro che si adoperano per la Fondazione silenziosamente e gratuitamente, al fine di farla conoscere e crescere tramite le più svariate iniziative di raccolta fondi e l’assistenza in reparto. Alla giornata saranno presenti anche alcuni ricercatori dell’Istituto di Ricerca Pediatrica (molti sono essi stessi volontari di Città della Speranza) per fare il punto sul progresso della ricerca.

Per partecipare alla festa, scrivere a m.algini@cittadellasperanza.org o chiamare il numero 0445 602972 entro lunedì 3 luglio.



Articolo pubblicato: giovedì, 29 giugno 2017

2018-07-12T08:05:40+00:00