Nuoto sincronizzato, spettacolo benefico a Treviso con le campionesse Callegari e Piccoli

È bastato visitare la Clinica di Oncoematologia Pediatrica e l’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza, a Padova, per convincersi ad organizzare uno spettacolo di nuoto artistico, dal titolo emblematico “Tutti insieme… come i Supereroi!”, a sostegno della Fondazione Città della Speranza. La manifestazione, promossa dal Montebelluna Nuoto e patrocinata dalla Città di Treviso, si terrà domenica 3 dicembre alle ore 15 alle Piscine Natatorium di Treviso – Santa Bona. Con la squadra di sincronizzato si esibiranno anche la campionessa olimpica Beatrice Callegari e la campionessa europea Enrica Piccoli.
“È stato toccante incontrare i bambini ricoverati. Da questa visita abbiamo portato a casa la voglia di fare anche noi qualcosa, nel nostro piccolo, per aiutare la ricerca che viene svolta nella ‘Torre’ e per non vedere più bambini sofferenti”, avevano detto le atlete al termine del pomeriggio trascorso nelle due strutture padovane lo scorso 12 ottobre. E subito la macchina organizzativa si è messa in moto.
“Accogliamo con piacere l’iniziativa lanciata dal Montebelluna Nuoto. Solo insieme, grazie all’impegno di tante persone, possiamo raggiungere nuovi e più importanti traguardi nella diagnosi e cura delle malattie pediatriche”, afferma Antonella Gasparotto, consigliere e volontaria della Fondazione.
I biglietti per lo spettacolo del 3 dicembre sono in prevendita alle Piscina Natatorium e da Hesperia Snc a Treviso, da Newlook Parrucchieri a Paese, al Crich Corner di Treviso e al Bar Tabaccheria Fontane a Fontane di Villorba. Per informazioni chiamare il 347 2790840 (Lara Buscato) oppure lo 0422 433631.

Locandina



Articolo pubblicato: martedì, 28 novembre 2017

2018-07-12T08:05:37+00:00