A Natale aiutaci a guarire un bambino2018-11-20T11:34:47+00:00
Sei un azienda?
Sei un privato?

Maria Grazia Cucinotta sostiene la campagna
“A Natale aiutaci a guarire un bambino”

Ogni anno, in Italia, si registra una crescita del numero di bambini e adolescenti che si ammalano di leucemie e tumori solidi. Diagnosi tempestive e cure sempre più precise e personalizzate sono indispensabili per sconfiggere tali patologie.

Per questa ragione, Città della Speranza sostiene la diagnostica avanzata della Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova, centro di riferimento nazionale per la diagnosi di leucemie, linfomi e sarcomi, dove vengono effettuate oltre 700 nuove diagnosi all’anno e garantiti a tutti i pazienti i migliori protocolli di cura. Un impegno che coltiviamo con passione tutti i giorni, dal 1994, grazie all’aiuto di imprese, associazioni, privati cittadini e alla forza del volontariato, nel più ampio obiettivo di migliorare l’assistenza e favorire la ricerca scientifica in campo oncologico.

Anche la tua azienda può contribuire a questo progetto, scegliendo le nostre originali idee regalo con cui omaggiare in maniera speciale dipendenti, collaboratori, fornitori e clienti.

Grazie sin d’ora per il tuo prezioso aiuto!

Stefano Galvanin
Presidente di Fondazione Città della Speranza

Sei un azienda?
Sei un privato?