Montegrotto, il 9 giugno arriva l’AlbatrosLIVE RUN

CDS-RunDagi-Padova-2Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione dell’AlbatrosLIVE RUN, la manifestazione podistico-ludico-motoria organizzata dal gruppo RUN.dagi con il patrocinio del Comune di Montegrotto Terme.

L’iniziativa, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza, si terrà sabato 9 giugno. Il ritrovo è fissato per le ore 17.30 nell’area dell’AlbatrosLIVE Festival, in via del Santo a Montegrotto. La partenza scatterà alle 18.30 e i partecipanti potranno scegliere tra due percorsi di 7 e 15 km, il primo pianeggiante con sterrato, il secondo misto collinare con dislivello semplice. Lungo i tracciati, che si snoderanno per le strade del bacino delle Terme e attraverso i sentieri del Parco Colli Euganei, saranno allestiti dei ristori e, al termine, non mancherà un terzo tempo davvero speciale con musica live e ottima cucina contornata da selezionate birre. Con una piccola donazione, inoltre, ci sarà la possibilità di avere splendide show wings, per mettere letteralmente le ali ai piedi.

“Ci riempie il cuore poter promuovere lo sport e, contemporaneamente, sensibilizzare le persone e le famiglie verso i bambini con tanta voglia di vita e di riscatto – affermano gli organizzatori –. Sarà un abbraccio virtuale da chi ha energia per correre a chi presto la potrà ritrovare grazie ai fondi per la ricerca e alle cure che Città della Speranza può offrire”.

Per informazioni e iscrizioni, scrivere all’indirizzo email albatrosliverun@gmail.com, telefonare al 347 4561976 o consultare la pagina Facebook Albatrosliverun.

CDS-RunDagi-Padova-programma-completo



Articolo pubblicato: lunedì, 21 maggio 2018

2018-07-12T08:05:30+00:00