Mettici la faccia – Vivi e condividi

titolo vivi condividi

VIVI & CONDIVIDI è un format di comunicazione che vuol costruire a Padova una nuova rappresentazione di coesione sociale valorizzando una rete attiva costituta da: 

  • Associazioni di volontariato impegnate in ambiti diversi
  • Commercianti del Centro Storico 
  • Cittadini di Padova

La manifestazione si svolgerà dal 24 al 28 settembre e inviterà i padovani ad essere protagonisti di una campagna di solidarietà sociale a sostegno di associazioni di volontariato.

Con VIVI & CONDIVIDI alcuni negozi con attività in Via Dante / Via Beato Pellegrino “adotteranno” delle associazione padovane di volontariato.

Dal 24 al 27 settembre la Città della Speranza sarà presente nel negozio “Romano Fotografia” di via Dante,97  dove verrà allestito un set dove i cittadini di Padova potranno farsi fotografare “mettendoci la faccia” come testimonial/sostenitori dell’associazione adottata dal negozio.  

Le foto raccolte verranno pubblicate su Facebook e promosse attraverso i social media con la collaborazione delle associazioni e dei negozi. Con i loro “like” i cittadini di Padova potranno scegliere le più interessanti.

Domenica 28 settembre alle 17:30 in Piazza delle Erbe, durante la festa provinciale del volontariato, saranno comunicati i risultati di questo concorso e premiati pubblicamente le associazioni di volontariato e i negozi che avranno contribuito, con la loro attiva partecipazione, al successo dell’iniziativa.



Articolo pubblicato: lunedì, 15 settembre 2014

2018-07-12T08:06:00+00:00