La solidarietà sfila ai Carnevali del Trevigiano

Villorba, Zero Branco, Treviso. Sono queste le sfilate di Carnevale che vedono al centro dell’attenzione Città della Speranza. È lo stesso vicepresidente dell’Associazione Carnevali di Marca, Nicola Arrigoni, a sottolineare: “Con grande piacere abbiamo sposato i progetti e le attività della Fondazione. Ci hanno colpito la forza e la tenacia dei volontari, la ferma convinzione che il volontariato sia un motore indispensabile per sostenere la ricerca, così come la trasparenza nella raccolta fondi, l’attenzione al territorio e la valorizzazione dello stesso. Ci auguriamo che sia solo l’inizio di un grande sodalizio, condiviso con la mission delle nostre Associazioni, per portare sorrisi e gioie nel volto dei nostri bimbi”.

L’Associazione Carnevali di Marca è l’organizzatrice del Carnevale Trevigiano 2019 e di altre 20 sfilate di carri allegorici nella Marca.

A Villorba, lo scorso 27 gennaio, sono stati raccolti 568,52 euro grazie alla distribuzione di: castagnole offerte da Sapori Veneziani di Noale; frittelle offerte da Dolcefreddo Moralberti di Candelù; frittelle e crostoli offerti da Pasticceria Ida di Treviso; Vin brulè offerto da Stefano Biasetto; tè caldo preparato dal Gruppo Sagra di Fontane di Villorba.

I prossimi appuntamenti che vedranno protagonista Città della Speranza sono a: Zero Branco il 16 febbraio e Treviso il 2/3/5 marzo.

Per maggiori informazioni: www.carnevalidimarca.it.

 



Articolo pubblicato: venerdì, 1 febbraio 2019

2019-02-01T13:23:43+00:00