2

È stata la Città di Marostica a ospitare la Iedizione della Partita del Cuore organizzata dal Presidente dello Jus Sport Bassanoavvocato Nereo Merlo, che ha portato a complessivi 26.000 il contributo versato a favore della Città della Speranza.

Una giornata. quella dedicata alla lotta contro le leucemie infantili non solo di calcioma anche di animazione per tutta la famigliacon le esibizioni dei grandi e piccoli ballerini e ballerine di Two Step e con la partecipazione dei giovani ciclisti del Veloce Club Bassano, che hanno consentito ai bambindi provare la gioia delle bici da corsa.

4Truccabimbi  a cura di Erika, caldarroste e un rinfresco le iniziative che hanno completato la ricca manifestaz ione che ha visto acentro i l gazebo della Città della Speranzacon il suo materiale informativo. Anche quest’anno il delegato Patrick Pittona nome della Figc, ha donato alla manifestazione una maglia della nazionale femminile autografata dall’allenatore Antonio Cabrini che verrà messa all’asta

Non sono mancati poi i personaggi, come ad esempio Stefan Swoch che ha giocato con i Promotori Fiinanziari di Banca Mediolanum.

Questi i risultati del triangolare:

  • Promotori Finanziari di Banca Mediolanum – San Bassiano Football 1 a O;
  • Jus Sport Bassano – San Bassiano Football 3 a O;
  • Jus Sport Bassano –  Promotori Finanziari di Banca Mediolanum O a O.

Hanno vinto il triangolare i Promotori Finanziari di Banca Mediolanum ai rigori contro lo Jus Sport Bassano.