La generosità va di corsa a Montegrotto

Grazie agli amici delle associazioni ASD RUN.DAGI e ASD ALBATROS LIVE che, in occasione dell’Albatros Live Run, tenutasi a Montegrotto Terme sabato 9 giugno, hanno devoluto 1.650 euro alla Fondazione Città della Speranza, a sostegno del progetto coordinato da Martina Pigazzi per la ricerca di nuove cure sulle leucemie pediatriche acute.

La corsa non competitiva di 7 e 15 km si è svolta nello splendido scenario dei Colli Euganei, nell’ambito della tradizionale Festa della birra.

L’Asd RUN.dagi concentra la voglia di stare insieme con tanto entusiasmo e passione per le scarpette da corsa e per riuscire anche a fare qualcosa per chi nella vita soffre.

Un grazie a Stefania Mitali, Veronica Mantovani, Giorgia Bortolomei, Cristian Marzola, a tutti gli amici dell’Albatros Live e a tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione. L’augurio è che questo gruppo dal grande cuore possa crescere e contagiare tante altre persone per continuare questa grande e generosa passione per la corsa.

Grazie di cuore.



Articolo pubblicato: venerdì, 22 giugno 2018

2018-07-12T08:05:28+00:00