Il nuovo Cantastorie!

Magorium Rieccoci! Ad ogni edizione del cantastorie, gli organizzatori della raccolta si sono detti “Questa sarà l’ultima”. Del resto era nata come unica uscita. Tant’è che la prima non recava in copertina il numero 1. Alla decima, poi, la cosa sembrava sicura: chiuderemo la serie a cifra tonda. E invece… anche quest’anno siamo qui.
Cosa sarà?
L’Amore per la letteratura per l’infanzia?
No, perché le nostre raccolte non sono solo per i piccoli. Il gusto di leggere storie sempre nuove? Ma le pubblicazioni del genere sono innumerevoli! Basta entrare in libreria…
Potremmo farci tante atre domande, ma dentro qualcosa ci suggerisce una certezza: il Cantastorie è un testimone. “E di che?” vi chiederete.
“Dell’amore per i bambini” vi rispondiamo.
“Soprattutto per quelli meno fortunati seguiti dalla Città della Speranza per i quali questo libro prezioso rappresenta una delle spinte alla Ricerca, una risorsa, forse non enorme dal punto di vista economico, ma che vale tanto in quanto è un dono prezioso per il loro Futuro.”

La presentazione avrà luogo martedì 20 novembre 2012 alle ore 20.30 presso l’Auditorium “Città di Thiene” (Via Carlo Del Prete, parteciperanno gli Autori e gli Illustratori dei racconti). Per scaricare l’invito all’evento clicca qui.

Clicca sull’immagine per ingrandirla.



Articolo pubblicato: lunedì, 12 novembre 2012

2018-07-12T08:06:11+00:00