Il calendario dei bambini

Quest’anno, per il terzo anno consecutivo, Unicomm ha creato un calendario di disegni realizzati dai bambini che frequentano il Day Hospital e il  Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova, e i bambini di alcune Scuole Elementari.

Il tema di quest’anno è:  “La più bella vacanza”.  Dal 10 al 15 dicembre i calendari verranno distribuiti presso: Centro Commerciale Emisfero (Zanè), Centro Commerciale Palladio (Vicenza), Centro Commerciale (Mirano), Centro Commerciale Famila (Onè di Fonte), Centro Commerciale Emisfero (Monfalcone), Centro Commerciale Emisfero (Trabaseleghe), Centro Commerciale Emisfero (Silea), Centro Commerciale Emisfero (Fiume Veneto), Centro Commerciale Emisfero (Perugia). Anche in questa occasione le offerte raccolte saranno devolute alla ns. Fondazione.

Anche quest’anno siamo felici di poter condividere il percorso con questo importante e storico partner un po’ come ha scritto Paulo Coehlo nel Cammino di Santiago: “Il sogno di un uomo solo è solo un sogno, il sogno di molti uomini può cambiare il mondo.”

 



Articolo pubblicato: mercoledì, 5 dicembre 2012

2016-05-27T16:15:31+00:00