FESTIVAL SHOW: UN’ESTATE DA RECORD

Uno ha solo 15 anni, l’altra 20, ma sono amatissimi e conosciutissimi e assieme fanno davvero scintille! Di chi stiamo parlando? Di Festival Show e Città della Speranza, che anche per quest’anno hanno rinnovato la loro collaborazione e portato nelle piazze del nostro territorio un connubio sempre vincente di musica e solidarietà. Il Festival di Radio Birikina e Radio Bella e Monella ha debuttato domenica 22 giugno in Prato della Valle a Padova, e durante l’estate ha calcato i palcoscenici delle piazze di Castelfranco Veneto, Palmanova, Marcon, Rosolina Mare, Jesolo Lido, Lignano Sabbiadoro, Mestre, Marostica, fino ad arrivare il 14 settembre alla Finalissima all’Arena di Verona. Anche quest’anno Festival

Show si è schierato in prima linea per raccogliere fondi a sostegno delle attività della Fondazione, sapendo fare della musica un veicolo di speranza e di sensibilizzazione.

A tutto il formidabile staff e alla generosità di tutti coloro che hanno partecipato agli eventi sostenendoci con il loro contributo va il grazie di Città della Speranza.



Articolo pubblicato: giovedì, 15 gennaio 2015

2015-01-15T17:36:21+00:00