Donare risparmiando – Loco Card

tesseraNasce un nuovo sistema per donare e allo stesso tempo risparmiare.

Fondazione Città della Speranza entra nel circuito Loco Card un nuovo sistema di autofinanziamento  con il quale è possibile destinare una quota dei propri acquisti alla nostra Fondazione.

Le tessere verranno distribuite gratuitamente insieme alle Stelle di Natale in distribuzione questo fine settimana (6-7-8 dicembre) nei punti in provincia di Vicenza. A breve la rete di Loco Card si espanderà anche nelle altre provincie del Veneto.

Elenco dei negozi convenzionati Loco Card:

Zona Bassano del Grappa – Zona Alto Vicentino – Zona Ovest Vicentino – Zona Vicenza

 

I possessori Loco Card attraverso l’acquisto di prodotti e/o servizi presso le attività convenzionate, oltre a ricevere uno sconto immediato, finanzieranno gratuitamente la loro associazione, in quanto  parte della spesa effettuata sarà trasferita alla associazione di appartenenza. Il tutto è gestito con sistema completamente automatizzato e pertanto non costituisce aggravio sulle attività di tutti. Inoltre, è garantita la massima trasparenza in quanto, in qualsiasi momento ogni utente o esercizio commerciale può accedere alla sezione “gestionale” del sito www.lococard.org e tramite accesso con password verificare il proprio flusso di spesa/donazioni.

Loco Card non sostituisce i tradizionali metodi di pagamento ma registra le varie transazioni per permetterci di effettuare i pagamenti a favore della tua associazione. Punto di forza di questo nuovo strumento è la gratuità della donazione. Infatti, i possessori Loco Card finanzieranno la propria associazione semplicemente eseguendo le classiche spese effettuate quotidianamente, senza dover sopportare un’ulteriore sforzo economico, questo perché il commerciante, per ricompensare la fedeltà del cliente, trasferirà all’associazione parte della spesa.



Articolo pubblicato: mercoledì, 3 dicembre 2014

2018-07-12T08:05:58+00:00