In distribuzione uova e colombe pasquali per la ricerca

Pasqua ancora più golosa con le uova e le colombe di Città della Speranza. I prodotti si possono trovare nei banchetti allestiti già dallo scorso fine settimana dai nostri volontari in alcune piazze, centri commerciali e sagrati delle chiese del territorio veneto.

In provincia di Vicenza, sabato 1 e domenica 2 aprile saranno presenti presso: “Quello giusto” a Cornedo; “Bissolo Casa” a Gambellara; Parrocchia di S. Urbano SS. Trinità a Montecchio Maggiore; Parrocchie di Friola e Pozzoleone; Santuario di Scaldaferro; Parrocchia di Laghi; Parrocchia di Mottinello a Rossano Veneto; Parrocchia di Vallonara a Marostica. L’1 aprile anche nel negozio “Schiavotto” di Cassola, mentre il giorno seguente all’“Emisfero” di Bassano del Grappa.

Giovedì 6 e venerdì 7 i volontari si troveranno nell’atrio dell’ospedale San Bassiano di Bassano, mentre da venerdì 7 a domenica 9 al centro commerciale “Carrefour” di Thiene. Sabato 8 e domenica 9 aprile saranno nelle parrocchie di Dueville, Longa e Schiavon. Solo domenica 9 anche nella parrocchia di Gambellara.

Nel Padovano, i volontari saranno presenti sabato 1 e domenica 2 aprile nella Parrocchia di Pozzetto a Cittadella; il 9 aprile presso le chiese di Campo San Martino e Galzignano Terme, mentre venerdì 14 al mercato di Piazzola sul Brenta.

Nel Trevigiano, le dolci specialità si possono trovare, fino ad esaurimento scorte, al Bar Tabaccheria Fontane di Fontane di Villorba e al Club House Villorba Rugby di Villorba.

In provincia di Venezia, infine, sono in distribuzione, fino ad esaurimento scorte, da “Martina Calzature” a Mestre.

Le uova di Pasqua, del peso di 300 grammi, sono disponibili sia al latte sia fondenti e sono prodotte da Dolciaria Stocco. Le colombe de “Il Vecchio Forno”, con canditi e del peso di 700 grammi, sono contenute in scatole di latta dalle molteplici fantasie. Tali prelibatezze si possono anche ordinare tramite la segreteria di Città della Speranza. I fondi raccolti saranno interamente devoluti alle attività di ricerca scientifica svolte nell’Istituto di Ricerca Pediatrica e a sostenere l’assistenza nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Padova.

Qui l’elenco completo di luoghi e orari



Articolo pubblicato: giovedì, 30 marzo 2017

2017-04-06T21:58:57+00:00