Dalla festa di San Martino di Luvigliano

Città della Speranza_29Giovedì scorso la Fondazione Città della Speranza ha ricevuto una donazione di 5.000 euro raccolti durante l’ultima festa paesana dall’Associazione San Martino di Luvigliano di Torreglia.
Il presidente Andrea Dainese, il Parroco e alcuni rappresentanti dell’Associazione hanno colto l’occasione per visitare l’Istituto di Ricerca Pediatrica e accompagnati dai nostri ricercatori i laboratori di Biologia dei Tumori Solidi.

“…abbiamo deciso – dice il presidente Daineseche una buona parte del nostro ricavato, € 5.000, fosse destinato ad una associazione che aiuti chi è meno fortunato di noi, da qui la scelta di devolvere un contributo al grande progetto che porta avanti la fondazione Città della Speranza. Un contributo che rende orgogliosi tutti noi e che rende partecipe anche persone, che dedicando il loro tempo alla nostra Associazione, possono essere indirettamente parte attiva di un progetto verso chi ha più bisogno”. 

 

Associazione San Martino di Luvigliano di Torreglia:Città della Speranza_28
L’associazione San Martino di Luvigliano è un’associazione senza scopo di lucro ed ha come attività principale l’organizzazione, a scopo benefico, delle attività all’interno della Parrocchia. Organizza a Novembre la tradizionale Sagra di San Martino, la Mostra dei vini DOC Colli Euganei, giunta alla 44° edizione e a maggio il “Festival dei bigoi”.
Alle attività dedicano il loro tempo volontariamente circa un’ ottantina di persone, tra giovani e meno giovani. 

 



Articolo pubblicato: lunedì, 17 marzo 2014

2018-07-12T08:06:06+00:00